Un'esperienza immersiva

Un servizio gratuito
alla portata di tutti

Visitare gli spazi di un immobile osservandolo da diverse prospettive e angolazioni e spostarsi al suo interno semplicemente guardando attraverso uno schermo, da oggi è possibile con i tour virtuali di Romagna Case, ultima frontiera della scienza applicata all’ambito immobiliare.

Un prodotto complementare ai tradizionali servizi di presentazione, uno strumento che offre la possibilità di perlustrare l’ambiente, la sua struttura e la sua organizzazione nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda gli spazi interni, che l’ambiente esterno.

Offrendo un’esperienza alla portata di tutti, i tour virtuali di Romagna Case mostrano modelli in 3D dei locali, consentendo anche di salire e scendere le scale per recarsi da un piano all’altro, e di portarsi all’esterno dell’edificio.

Visualizzazioni su qualsiasi supporto mobile e in filiale

Possono essere guardati comodamente da qualsiasi supporto mobile: smartphone, Pc o tablet, oppure presso la propria filiale Romagna Case, con appositi occhiali /mascherina offerti per la visualizzazione stereoscopica. Oltre a valorizzare locali già pronti all’acquisto, questi strumenti possono offrire la rappresentazione in anticipo, di un eventuale progetto di ristrutturazione.

Per osservare come dal vivo tutti i particolari di un ambiente, anche esternamente

Romagna Case predispone video digitali di tipo dinamico e video panoramici-aerei realizzati con l’ausilio di droni, che possono fornire una prospettiva più estesa dell’abitato e di tutto l’ambiente che lo circonda.

Cerca il simbolo 3D tour
sulle pagine delle inserzioni

Virtual tour
disponibile!

[X]
Per migliorare il servizio romagnacase.it e i suoi partner utilizzano cookie tecnici e di profiliazione anche di terze parti per mostrarti offerte di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie