Superbonus 110%: la guida avanzata


Hai una ristrutturazione da effettuare?
Vorresti acquistare una casa da ristrutturare ma hai paura dei costi?
Vuoi realizzare un lavoro di miglioria ma non sai se potrai usufruire dei superbonus?

Abbiamo realizzato per te la guida completa sulle detrazioni fiscali che ti chiarirà ogni dubbio sulle detrazioni del 110%.

Nella guida ai superbonus realizzata da noi di Romagna Case troverai tutti gli interventi inclusi nella detrazione e quali sono gli interventi trainanti e trainati. Troverai inoltre un chiarimento sui soggetti che possono usufruire del bonus, le tempistiche, le modalità di richiesta superbonus, i dettagli per chiedere lo sconto in fattura e la cessione del credito.

Perché abbiamo deciso di realizzare questa Guida ai Superbonus 110%?


Tutti noi abbiamo dei desideri legati al concetto di casa. La famosa casa dei nostri sogni. 
Tutti abbiamo in mente come dovrebbe essere la casa in cui vogliamo vivere, non solo per quanto riguarda gli arredi, ma anche per la posizione, le tecnologie, la sicurezza, il risparmio energetico, l’estetica della casa.

Ogni nostro cliente varca la soglia delle agenzie Romagna Case con un sogno e il nostro lavoro è far in modo che i suoi sogni abitativi vengano realizzati. Questo ci ha portato a vedere nelle detrazioni fiscali del 110% una grande opportunità. 

In diverse occasioni abbiamo visto famiglie, persone, rinunciare alla casa dei sogni per paura dei troppi lavori di ristrutturazione. 

Oggi invece acquistare una casa da ristrutturare non solo è conveniente ma anche vantaggioso. Nei superbonus sono infatti escluse le nuove costruzioni, gli immobili oggetto dell’intervento devono essere già esistenti.

Se desideri scaricare subito la guida ecco il link

“ Perché mi dovrebbe servire la guida? Cos’è il bonus ristrutturazione 110%?”
Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
 
A cosa si applica il superbonus?
Non tutti sanno che ci sono diverse tipologie di intervento che rientrano di diritto nel superbonus e altre tipologie di intervento per i quali si può usufruire delle detrazioni del 110% se realizzati in concomitanza a questi interventi principali.
Grazie alla guida andremo a chiarire tutti i tuoi dubbi sugli interventi che hanno diritto alle detrazioni del 110%.

Scarica la guida cliccando qui.

Per parlare con un esperto e valutare insieme tutti gli immobili disponibili da Romagna Case sui quali è possibile usufruire delle detrazioni contattaci.

 
[X]
Per migliorare il servizio noi e nostri partner utilizziamo cookie tecnici, di profiliazione e servizi anche di terze parti per mostrarti offerte e servizi di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie