Romagna Case ora è anche a Forlì

Da sabato primo febbraio i clienti Romagna Case potranno contare anche su una nuova sede a Forlì. Il gruppo immobiliare infatti sta per aprire una filiale in Corso della Repubblica 122. Andrà ad aggiungersi alle altre sedi già presenti sul territorio: Forlimpopoli e i tre uffici di Cesena.

Matteo Maraldi, responsabile della nuova filiale, motiva così questa scelta: «Una sede a Forlì si è resa necessaria per rispondere alle esigenze dei clienti. Riusciamo così ad essere sempre più presenti e performanti. Sin da quando abbiamo deciso di fondare il gruppo, il nostro obiettivo è stato distribuirci su tutta la provincia, per diventare punto di riferimento di chiunque voglia vendere o acquistare un immobile. Ringraziamo tutti i clienti che ci hanno dato fiducia fino ad oggi, questa nuova apertura è la miglior risposta che possiamo dare loro».

La sede sarà operativa da febbraio, ma l’inaugurazione ufficiale, alla presenza delle autorità e di ospiti speciali, verrà comunicata dal Team Romagna Case nelle prossime settimane. Per l’occasione il Gruppo Immobiliare sta preparando diverse sorprese dedicate ai clienti che hanno già scelto Romagna Case e a chi ancora non conosce l’agenzia e vorrà scoprirne i servizi.

[X]
Per migliorare il servizio noi e nostri partner utilizziamo cookie tecnici, di profiliazione e servizi anche di terze parti per mostrarti offerte e servizi di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie