Romagna Case cresce: 3 nuove aperture nel 2022

Gli ultimi due anni sono stati per tutti anni complessi ma, per noi di Romagna Case, sono stati anche anni di grandi soddisfazioni, di confronto e di crescita.

Essere un gruppo immobiliare unito e con un forte legame con il territorio romagnolo, rappresenta la nostra forza. 

Coesione, condivisione di una vision comune, la voglia di innovare il settore e rinnovarci continuamente ci ha fatto crescere come persone e come gruppo. 

Le agenzie di Cesena e Forlimpopoli sono state le protagoniste dell’inizio della nostra avventura. Qui abbiamo sviluppato il nostro metodo di lavoro, abbiamo ideato i nostri servizi, siamo cresciuti con i nostri primi clienti, ci siamo formati.

Dopo anni dall’apertura delle prime sedi, abbiamo aperto una nuova sede a Cesena e una nuova sede a Forlì. Oggi abbiamo un totale di 5 sedi, e uno staff che al completo conta oltre 30 professionisti.

Vendere e acquistare un immobile è un momento molto delicato e importante nella vita di una persona e di una famiglia. Per questo abbiamo ideato servizi esclusivi cuciti intorno alle esigenze di chi vende e di chi acquista.

Soddisfare al meglio i nostri clienti, attraverso servizi innovativi creati ascoltando ciò di cui avevano bisogno, era il nostro desiderio fin dalla fondazione del Gruppo Romagna Case. 

Oggi possiamo dire di aver tenuto fede alla nostra missione.

Consulenza immobiliare quanto più personalizzata, esclusivi canali di promozione immobiliare, servizio permuta, l’innovativo servizio whatsapp, il virtual tour: sono alcuni dei principali servizi che abbiamo creato per dare il meglio ai nostri clienti. 

Vantiamo inoltre partner importanti tra professionisti del settore immobiliare tra cui costruttori edili. 

Che dire, non potremmo essere più orgogliosi di noi!

Ma la nostra voglia di crescere non si è fermata, abbiamo infatti deciso di essere ancora più presenti nel territorio con l’apertura di 3 nuove filiali: una nuova sede a Forlì, città che ci ha accolto con grande entusiasmo, una sede a Gambettola e una sede a Cervia, la prima sede Romagna Case nelle nostra bellissima riviera Romagnola. 

L’apertura è prevista per il 2022 ma per ora non possiamo dirvi di più.

Aprire queste nuove sedi rappresenta per noi il raggiungimento di un grande traguardo, e non vedevamo l’ora di condividerlo con voi.

Ora non ci resta che aspettare le nuove aperture: Forlì, Cervia, Gambettola stiamo arrivando!
[X]
Per migliorare il servizio noi e nostri partner utilizziamo cookie tecnici, di profiliazione e servizi anche di terze parti per mostrarti offerte e servizi di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie