Evento new opening seconda sede di Forlì

 
Il 2020 è stato l’anno in cui abbiamo aperto la quarta sede Romagna Case.

Eravamo già presenti a Cesena (con due sedi) e a Forlimpopoli ma il nostro legame con il territorio Romagnolo non lasciava dubbi al fatto che dovevamo avere una filiale anche a Forlì. Così nel febbraio 2020 abbiamo aperto le porte alla prima agenzia Romagna Case della città di Forlì.

Per festeggiare l’arrivo di Romagna Case a Forlì, che per noi era un importante traguardo, volevamo fare un grande evento di inaugurazione ma purtroppo, come sappiamo, il 2020 è stato un anno un po’ complicato e non siamo riusciti a festeggiare come volevamo.

Dal 2020 Romagna Case è cresciuta e oggi possiamo, con orgoglio, contare ben 8 sedi sul territorio, tre delle quali nate proprio quest’anno.

Cervia e Gambettola si sono quindi arricchite di una nuova sede Romagna Case e Forlì ha dato il benvenuto alla nostra seconda sede in città!

Queste nuove aperture rappresentano per noi il coronamento di un ambizioso sogno, non certo un punto di arrivo, sono tante le idee che ci frullano in testa, ma sicuramente sono stati obiettivi importanti che con orgoglio possiamo dire di aver raggiunto.

E siccome siamo dell’idea che le cose importanti vadano festeggiate e condivise… diamo il via ai festeggiamenti per l’apertura della nuova sede di Forlì!

Inaugurazione nuova sede Forlì

Il taglio del nastro si terrà venerdì 24 giugno, dalle ore 16:30.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme questa nuova importante apertura Romagna Case, con buffet e bollicine, presso la nuova sede di Forlì, viale dell’Appennino 215.

Tutto il team Romagna Case non vede l’ora di accogliervi a Forlì e festeggiare insieme a voi!
[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy