Complesso Residenziale "Spazi Naturali"

Ti presentiamo "Spazi Naturali"
Il complesso residenziale dei tuoi sogni... con la casa dei tuoi sogni

Stiamo per raccontarti la storia di un bellissimo progetto che siamo sicuri rappresenta tutto quello che hai sempre desiderato da un'abitazione.

Chiudi gli occhi...

Immagina ora la casa dei tuoi sogni!
Il luogo in cui desideri vivere, da sempre. In cui condividere momenti importanti con la tua famiglia e con i tuoi amici, il posto ideale in cui crescere i tuoi figli, il posto in cui vivere la tua quotidianità al meglio. 

Un luogo sereno e felice.

Fatto?
Scommettiamo che hai pensato a grandi spazi abitativi, ad una costruzione di design e di grande impatto. Ti sei visto in terrazza a prendere il sole, in giardino mentre prepari un barbecue con gli amici. Magari ti sei anche immaginato immerso in una piscina!

E se ti chiedessimo delle caratteristiche di questo immobile?
Siamo sicuri che inizierai a parlarci delle più moderne tecnologie, del risparmio energetico, della sicurezza, del basso impatto ambientale e dell'alta classe energetica.

Magari inizierai a parlarci anche delle aree verdi comuni e curate che condividi con i tuoi vicini e la posizione sarà sicuramente delle migliori.

Ecco!

Hai appena immaginato di vivere un immobile del complesso residenziale "Spazi Naturali".

Come nasce il progetto "Spazi Naturali"?

Spazi Naturali è un complesso abitativo con al centro l’uomo e l’ambiente, in grado di garantire benessere e comfort sia per quanto riguarda le singole abitazioni, sia per quanto riguarda gli spazi comuni, è infatti prevista anche la realizzazione di un polmone verde: un grande parco attrezzato di circa 13.000 m2, con percorsi pedonali e ciclopedonali.

L’idea che ha portato alla nascita del complesso immobiliare Spazi Naturali è che qualunque sia il proprio stile di vita - sia che si lavori tutto il giorno fuori casa, sia che si lavori nella propria abitazione, sia che si dedichi il proprio tempo interamente alla casa e alla famiglia - è di fondamentale importanza vivere la propria quotidianità in un ambiente sano, salubre e confortevole, vivere la casa come luogo in cui rigenerarsi ed essere felice.   
 

Scopriamo insieme il progetto Spazi Naturali

Spazi Naturali è un nuovo quartiere interamente costruito in bioedilizia costituito da 45 unità abitative che si distinguono in monofamiliari e bifamiliari. Attenzione per l’ambiente, risparmio energetico e benessere abitativo sono alla base del progetto.

Cosa contraddistingue Spazi Naturali: tutte le caratteristiche

- Spazi studiati per garantire il miglior comfort abitativo

Ogni unità familiare è stata progettata per migliorare la qualità di vita di chi vive gli ambienti domestici. Gli spazi abitativi, sia interni che esterni, sono pensati per adattarsi alla perfezioni alle esigenze personali e familiari.

- Le migliori tecnologie al servizio del risparmio energetico e del wellness abitativo

Tutte le abitazioni sono dotate di pannelli fotovoltaici, riscaldamento e climatizzazione ad aria e ventilazione meccanica. Extra capitolato è possibile aggiungere l'impianto di domotica o altre personalizzazioni.

- Classe energetica A4

Grazie alla dotazione delle migliori tecnologie Green, volte a massimizzare il risparmio energetico, ed all’utilizzo di metodologie costruttive innovative, ogni unità abitativa sarà certificata con la Classe energetica A4.

- Costruzioni moderne realizzate in bioediliza

Qualità costruttiva e design al servizio delle costruzioni Spazi Naturali. Ogni abitazione sarà caratterizzata dallo stesso concept costruttivo, per dare unità al quartiere. A caratterizzare le unità immobiliari un design moderno e minimalista in grado di garantire un’estetica elegante. Ogni unità abitativa sarà progettata in modo tale da garantire ambienti living ricchi di luce naturale. 

 - Personalizzazioni

Quello che ci consente di dire “sono a casa” sono le parti di essa che ci rappresentano, per questo ogni immobile può essere personalizzato nelle finiture, nelle finiture interne quali bagni e piastrelle e nella scelta della tecnologia.

- Spazi esterni privati

Tutte le unità avranno a disposizione un’ampia area esterna privata che sarà possibile personalizzare anche attraverso la realizzazione di una piscina.

- Spazi comuni

Il grande parco esterno ad uso dei residenti completa il progetto immobiliare per offrire il massimo in qualità dell’abitare.

Dove sorgerà Spazi Naturali?

Spazi Naturali sarà realizzato a Forlimpopoli, in zona Sant'Andrea. 

Abitare a Sant'Andrea significa vivere in una zona tranquilla immersa nelle prime campagne di Forlimpopoli, senza rinunciare ai comfort e ai servizi, perchè tutti rapidamente raggiungibili. Sant’Andrea è infatti collegata, tramite pista ciclabile già esistente, alla piazza principale del Comune di Forlimpopoli

 

Richiedi Informazioni

Desideri avere informazioni sui dettagli del progetto, sulle tipologie di immobili disponibili, sulle tempistiche e sui prezzi?

Contattaci al numero 0543 74 00 05

Oppure visita il sito web dedicato all’indirizzo https://www.spazinaturali.it/

Potrai vedere i rendering e i dettagli del progetto,


 
[X]
Per migliorare il servizio noi e nostri partner utilizziamo cookie tecnici, di profiliazione e servizi anche di terze parti per mostrarti offerte e servizi di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie