Ultime news

Romagna Case cresce: 3 nuove aperture nel 2022

Dopo anni dall’apertura delle prime sedi, abbiamo aperto una nuova sede a Cesena e una nuova sede a Forlì. Oggi abbiamo un totale di 5 sedi, e uno staff che al completo conta oltre 30 professionisti. Ma la nostra voglia di crescere non si è fermata, abbiamo infatti deciso di essere ancora più presenti nel territorio con l’apertura di 3 nuove filiali:

Nuovo esclusivo servizio WhatsApp

Nasce il servizio che aspettavi. Direttamente su WhatsApp l’immobile giusto, alla persona giusta, nel momento giusto.

Prima casa: agevolazioni per gli under 36

Vuoi acquistare casa e hai meno di 36 anni? Per gli Under 36, alle agevolazioni che si applicano nei confronti di tutti coloro che desiderano comprare una prima casa, si vanno ad aggiungere quelle del Decreto Sostegni bis.

Attestato di Prestazione Energetica (APE)

L'APE sintetizza il livello di efficienza energetica di un bene immobile. Si tratta quindi di un attestato in cui sono riportate tutte le informazioni riguardanti le prestazioni energetiche di un edificio, tra queste informazioni rientrano: come è stato costruito un edificio sotto il profilo dell'isolamento termico e del consumo energetico; la posizione dell'immobile; la presenza di tutti quegli impianti che garantiscono il comfort e la salubrità all'interno degli ambienti domestici.

Opzione Permuta: scopri il nuovo servizio Romagna Case

Sei alla ricerca di una nuova abitazione? Se sei già in possesso di un immobile e desideri venderlo Romagna Case viene incontro ai tuoi bisogno attraverso il servizio di Permuta Immobiliare.

Casa nuova: i 10 punti che ti aiuteranno a scegliere la casa dei tuoi sogni

Per guidarti nella scelta il team Romagna Case ha preparato per te una serie di domande che ti aiuteranno a capire cosa non deve assolutamente mancare nella tua futura abitazione.

[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy