Diventa parte

del nostro team!

Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia
immobiliare del gruppo Romagna Case?

In occasione della prossima apertura di due nuove sedi, a Cesena e Forlì, siamo alla ricerca di nuove figure commerciali da inserire nel nostro staff per importante ampliamento dell’organico.

Invia subito il tuo cv: jobs@romagnacase.it o chiama direttamente per fissare un colloquio in una delle nostre sedi.

Posizioni aperte per implementazione del personale commerciale e amministrativo

  • Periodo iniziale senza esperienza: tirocinio di 6/12 mesi con adeguato rimborso spese.
  • Personale amministrativo: da valutare in base ad esperienze precedenti e titoli di studio/master formativi.
  • Personale commerciale: retribuzione fissa oltre a percentuali e incentivi incrementali in base alle proprie capacità a raggiungere gli obiettivi.
  • Agenti immobiliari con regolare iscrizione camera di commercio: pianificazione personalizzata in base al livello di esperienza.

Il gruppo ROMAGNA CASE è una realtà in forte crescita che vuole investire nelle persone e creare nuovi posti di lavoro sul Territorio.

L’azienda ti supporta per diventare un professionista qualificato: percorsi di formazione e di supporto su tecnologia avanzata e su strumenti innovativi per il marketing immobiliare particolarmente qualificanti, affiancamento fin dal primo giorno con un Tutor aziendale, assegnato in base alla sede di riferimento.

E’ richiesta un’ottima padronanza e predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici, forte motivazione, orientamento al risultato, spiccate doti commerciali e capacità di lavorare in team.

Requisiti preferenziali: Età 20-30 anni. Diploma o laurea. Automuniti.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali in base art. 13 del reg. eu 679/2016

[X]
Per migliorare il servizio romagnacase.it e i suoi partner utilizzano cookie tecnici e di profiliazione anche di terze parti per mostrarti offerte di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie