Una consulenza

Personalizzata

Una consulenza su
misura per ogni cliente

I rapporti di consulenza che è possibile avviare sono ampiamente differenziati: dai più comuni servizi di certificazione urbanistico - catastale, registrazione dei contratti o attestazione di prestazione energetica, fino alla pianificazione di eventuali lavori di ristrutturazione, ai fini della vendita o dell’acquisto, con la possibilità di realizzare anche in anteprima, rappresentazioni virtuali in 3D dei progetti messi a punto.
Richiedi informazioni

Scegliere le migliori soluzioni rispetto alle richieste di coloro che vivranno lo spazio abitativo desiderato, significa puntare sempre su interventi su misura, di qualità: soluzioni tecnologicamente avanzate, durature e sostenibili anche dal punto di vista ambientale.

Collaborazioni con i più accreditati
professionisti del settore

Grazie all’esperienza decennale in ambito immobiliare, alla conoscenza profonda del territorio e dei suoi edifici, nonché della sua vita produttiva, lo staff di Romagna Case ha sviluppato una serie di collaborazioni professionali che completano il percorso di gestione dell’immobile.

Per guidare passo dopo passo il cliente verso il raggiungimento del risultato, Romagna Case di fronte alla necessità di pianificare miglioramenti strutturali, di facilitare l’accesso al credito, di rendere più agevoli le pratiche notarili o gli sviluppi legati all’ambito dell’architettura e del design si fa portavoce delle richieste del proprio cliente con i più accreditati e selezionati professionisti.

Architetti, ingegneri, geometri, imprese edili e artigiani, oltre a istituti bancari, studi tecnici e legali, vengono di volta in volta coinvolti, accomunati dalla stessa passione per il territorio, l’affidabilità e la competenza di chi, come Romagna Case mette al centro del proprio lavoro la persona e le sue caratteristiche.

[X]
Per migliorare il servizio romagnacase.it e i suoi partner utilizzano cookie tecnici e di profiliazione anche di terze parti per mostrarti offerte di tuo interesse. Continuando la navigazione del sito o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo. Accetto i cookie